Cosenza-Chievo | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Cosenza e Chievo Verona si affrontano al “Marulla”: tutti gli appassionati di sport potranno seguire il match grazie alla diretta testuale in streaming. 

Joel Obi
Joel Obi in campo con la maglia del Chievo (foto credit DeFodi Images/Getty Images)

Diretta streaming di Cosenza-Chievo

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza sabato 27 febbraio alle ore 14. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Damiano Di Iorio di Verbano Cusio Ossola. Il quarto ufficiale è Matteo Marchetti di Ostia Lido. Per il Cosenza da segnalare la sola assenza di Bittante. Ai veneti mancano Djordjevic, Giaccherini e Gigliotti.

I calabresi sono in piena zona retrocessione a 23 punti, i gialloblù stazionano stabilmente in alta classifica con 39 punti conquistati dopo 24 partite. Si tratta quindi di due situazioni di classifica completamente opposte, chiaramente con differenti obiettivi già evidenziati dall’inizio della stagione. Da segnalare una curiosità: il Cosenza non ha mai vinto in casa durante la stagione 2020/2021.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Chievo sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Chievo Verona.