Pescara-Lecce | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Punti pesanti in palio allo stadio Adriatico. Alle 14 scendono in campo Pescara e Lecce per la venticinquesima giornata di Serie B. Scopri come seguire la gara in diretta.

Fischio d’inizio ore 14 allo stadio Adriatico (Danilo Di Giovanni_Getty Images)

Il sabato della Serie B ci offre la sfida dalle diverse ambizioni allo stadio Adriatico. Alle ore 14 si gioca Pescara-Lecce per la venticinquesima giornata. Abruzzesi che cercano la vittoria dai primi di gennaio, sono penultimi in classifica e reduci dal pareggio di Frosinone. I pugliesi vorranno confermare il buon periodo di forma, trovando la terza vittoria di fila, dopo aver sconfitto il Cosenza. I salentini non vogliono arrestare la marcia in classifica, attualmente occupano la sesta posizione. Arbitro della gara sarà Ivan Robilotta. Curiosa statistica: in 17 incontri disputati nello stadio abruzzese il Lecce non ha mai trovato la vittoria: 10 sconfitte e 7 pareggi. I ragazzi di Corini vorranno sfatare questo tabù.  Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Pescara, mister Grassadonia presenta la sfida al Lecce

LEGGI ANCHE-> Lecce, Eugenio Corini: “Il Pescara per confermarci”

Gli abruzzesi giocheranno col lutto al braccio (fonte Twitter Pescara calcio)

Dove seguire Pescara-Lecce

I padroni di casa cercano disperatamente punti salvezza, gli ospiti vogliono raggiungere le zone alte della classifica di Serie B. L’incontro Pescara-Lecce, valevole per la venticinquesima giornata del campionato cadetto 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.  La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata ad Edoardo Testoni in collegamento dallo stadio Adriatico.

Anche MeteoWeek seguirà la gara in diretta, dal prepartita al match live -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Pisa-Vicenza: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Reggina, oggi c’è la Spal: tra i convocati un’assenza imprevista