Cremonese-Frosinone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Cremonese-Frosinone si affrontano per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B allo stadio Zini. Calcio d’inizio alle ore 14.00.

during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.

I grigiorossi arrivano all’appuntamento forti della bella vittoria ottenuta a Brescia con la firma proprio dell’ex canarino Daniel Ciofani. Tre punti davvero importanti per la formazione di Pecchia in chiave salvezza contro una diretta concorrente. Il trainer grigiorosso dovrà fare a meno di diverse pedine quali in primis Valzania, motorino e mente del centrocampo, ma anche Coccolo, Crescenzi, Fornasier, Terranova (altro ex), e Zaccagno.

Nesta invece recupera pedine importanti come Ciano, convocato dopo due mesi, e Brignola, due calciatori in grado, con le loro giocate, di fare la differenza in qualsiasi momento della partita. Il pareggio casalingo contro il Pescara nell’ultima uscita stagionale non è piaciuto all’ambiente giallazzurro. Dunque i ciociari sono chiamati a compiere il definitivo salto di qualità per non compromettere la corsa per l’accesso ai play off.

Leggi anche: Cremonese-Frosinone, probabili formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Cremonese-Frosinone

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Cremonese-Frosinone, le probabili formazioni

CREMONESE: Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Pinato, Gaetano, Baez; Ciofani. All. Pecchia

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Novakovich, Iemmello. All. Nesta

Leggi anche: Cremonese, Pecchia: “Contro il Frosinone gara da affrontare al massimo”

Leggi anche: Frosinone, domani la sfida alla Cremonese. Nesta: “Settimana proficua”