Pisa-Vicenza è la gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio all’Arena Garibaldi di Pisa alle 14. Scopri come seguire la partita in diretta.
Pisa e Vicenza sono pronte a un confronto molto importante, valido per la 25esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà all’Arena Garibaldi in terra toscana a partire dalle ore 14, agli ordini dell’arbitro Federico Dionisi della sezione arbitrale de L’Aquila.
Da una parte c’è la formazione toscana guidata da Luca D’Angelo, che con una serie di risultati positivi nelle ultime giornate sta cercando di reinserirsi nella corsa per un posto ai playoff. E una vittoria oggi potrebbe dare ulteriore slanci ai sogni dei nerazzurri, reduci anche dal cambio di proprietà a inizio 2021. Dall’altra parte ci sono i biancorossi, che hanno ben altre ambizioni rispetto agli avversari di giornata. La formazione guidata da Domenico Di Carlo ha bisogno di fare punti per proseguire la fuga rispetto alla zona rossa della classifica. Tanto che la zona playout dista solamente un punto e va allontanata al più presto.
Leggi anche -> Pisa, D’Angelo: “Siamo pronti per il tour de force”
Si tratta in ogni caso di una partita molto interessante, che potrebbe delineare nuovi scenari sia nella lotta per i playoff che nella corsa per evitare la retrocessione. Ti invitiamo a seguirla con estrema attenzione, anche se non tifi Pisa o Vicenza!
La sfida tra Pisa e Vicenza verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di oggi pomeriggio all’Arena Garibaldi, che verrà commentata da Cristiano Puccetti. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città toscana avverrà qualche minuto prima della partita.
Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “Gara da tripla, gli arbitri possono sbagliare”
Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Pisa-Vicenza dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.
Il match tra Pisa e Vicenza è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…