Sampdoria-Atalanta | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Il lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Atalanta, ecco dove vedere la gara in diretta streaming.Sampdoria Atalanta diretta streamingLo stadio Luigi Ferraris di Genova teatro della sfida tra Sampdoria e Atalanta (Credits: Getty Images)

I blucerchiati di Claudio Ranieri per continuare a viaggiare ampiamente al di fuori della zona calda, la Dea di Gian Piero Gasperini per rientrare nelle zone che valgono un posto in Champions League. Il match del Ferraris è di fondamentale importanza per le due squadre che si devono rialzare dopo gli scivoloni con Lazio e Real Madrid. Molti problemi per gli ospiti che arriveranno a Marassi privi di Zapata, Lammers, Hans Hateboer, per infortunio, e di Djimsiti per squalifica. I blucerchiati perdono invece il proprio regista Adrien Silva, anche lui fermato dal giudice sportivo, oltre all’attaccante Ernesto Torregrossa.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni, precedenti, curiosità

LEGGI ANCHE: Sampdoria, punta su Fabio Quagliarella! L’Atalanta è il suo portafortuna

La diretta streaming di Sampdoria-Atalanta

Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, che detiene i diritti in esclusiva del lunch match di Serie A. Per non perdersi la partita è necessario avere un abbonamento o al servizio streaming oppure a Sky, La tv satellitare trasmetterà la gara sul canale 209.

La telecronaca del match sarà affidata al giornalista Stefano Borghi, al suo fianco il doppio ex del match Massimo Donati. Il commentatore tecnico è cresciuto nel settore giovanile della Dea per poi esordire e giocare le prime due stagioni tra i professionisti in nerazzurro tra il 1999 e il 2001. A Bergamo è poi tornato nella stagione 2006-2007 dopo che la sua carriera lo aveva portato anche sulla sponda blucerchiata di Genova dal 2003 al 2004.

Sampdoria-Atalanta sarà inserita anche nella scaletta del pomeriggio di Radio Uno con “Tutto il calcio minuto per minuto” che trasmetterà la radiocronaca di ampie parti dell’incontro di Genova. Infine, per non perdersi nulla della partita, ci sarà anche il Live Match su questo sito Meteoweek.com. A partire dalle 11,30 il via alla diretta con le formazioni ufficiali e che si concluderà nel pomeriggio con le parole più importanti degl allenatori e dei giocatori del post gara.