Udinese-Fiorentina: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Udinese e Fiorentina si sfidano alla Dacia Arena a partire dalle 15.00 in occasione dello scontro diretto per la salvezza valido per la 24a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta.

udinese fiorentina
La Dacia Arena è pronta per ospitare il match tra Udinese e Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo scontro diretto per la salvezza tra Udinese Fiorentina, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena a partire dalle 15.00 alla Dacia Arena. Le due squadre sono entrambe a quota 25 in classifica, a +10 sulla zona retrocessione. Un gap che, tuttavia, non assicura ancora la permanenza in massima categoria. È per questa ragione che intendono conquistare punti preziosi per allontanarsi ulteriormente dai piani bassi della classifica. I friulani sono reduci dal pari contro il Parma arrivato in rimonta e, senza dubbio, sono consapevoli di potere dare di più. La Viola, invece, è alla ricerca di continuità dopo il successo casalingo contro il neo-promosso Spezia. Gli obiettivi non mancano questo pomeriggio.

Leggi anche -> Udinese, Gotti: “Con la Fiorentina gara equilibrata. Ouwejan e Deulofeu out”

Leggi anche -> Fiorentina, Prandelli: “Gara impegnativa, saremo operai. Ribery dal 1′? Vedremo”

Dove vedere Udinese-Fiorentina

La gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 15.00, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio su Sky Sport 3 (canale 253 del satellite). La telecronaca del match tra Udinese Fiorentina sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Pellgrini. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive. In radio invece sarà possibile ascoltare gli aggiornamenti live del match sulle frequenze di Rai Radio Uno, con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 15.00 alla Dacia Arena anche attraverso i nostri canali.