Eder furioso: “Suning ci ha mancato di rispetto”

Eder furioso contro il gruppo Suning che ha deciso di non iscrivere alla prossima stagione lo Jiangsu, squadra campione in carica nella quale milita l’ex attaccante nerazzurro. “Noi giocatori trattati senza alcun rispetto”.

Eder Citadin Martins, per tutti Eder, ex attaccante dell’Inter (foto Getty Images)

Tuoni e fulmini da parte di Eder Citadin Martins, meglio conosciuto come Eder, all’indirizzo del gruppo Suning.

Il colosso cinese che fa capo alla famiglia Zhang, proprietaria anche dell’Inter, ha deciso di sospendere l’attività sportiva della società campione in carica.

Tra un mese inizia il massimo campionato del Sol Levante ma l’iscrizione non è stata completata: i giocatori si sono ritrovati senza stipendio e senza contratto.

Eder: “Suning ha mancato di rispetto a tutti”

“Suning non continuerà a investire nel calcio, hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori. Ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e impedito di giocare in altri club”, ha dichiarato l’ex attaccante dell’Inter all’Oriental Sports Daily.

“Noi chiusi in hotel per diversi mesi”

“Abbiamo fatto una grande cosa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato. Se il gruppo Suning va in bancarotta, posso anche capirlo… Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto!”, ha aggiunto infuriato l’attaccante dello Jiangsu Suning.

Eder: “Il direttore sportivo è un bugiardo”

Il Il direttore sportivo si è sempre dimostrato un bugiardo e non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso”, ha concluso l’ex centravanti di Inter, Empoli e Sampdoria.

LEGGI ANCHE —> Inter: Zhang pronto a vendere anche lo Jiangsu Suning

Tre mesi fa il trionfo in campionato

E pensare che soltanto tre mesi fa lo Jiangsu targato Suning aveva trionfato nel campionato cinese. Nulla lasciava presagire che la proprietà si sarebbe defilata in modo così clamoroso.