Juve-Spezia | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 20.45 l’ultima chiamata per la zona scudetto: la Juve attende lo Spezia, ecco dove vedere in diretta live streaming il match

Cristiano Ronaldo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Juve a -10 dall’Inter con una gara da recuperare: in chiave scudetto non c’è più tempo per temporeggiare. Questa sera, ai bianconeri, serve il successo contro lo Spezia. Si gioca alle 20.45 e la partita è meno scontata di quanto si potrebbe credere: i liguri infatti hanno massacrato sul piano del gioco l’ex capolista Milan, vincendo 2-0 con grande merito. Lo Spezia è tra le sorprese di questo campionato e in casa della Juventus non ha davvero nulla da perdere. Ha tutto da perdere, invece, questa Juve che ancora non convince al 100 per cento: mai così male i bianconeri negli ultimi 10 anni, dove per trovare un rendimento da appena 46 punti a questo punto della stagione bisogna tornare alla prima Juve di Conte. Stagione 2011/2012.

Contro lo Spezia la lista degli indisponibili è davvero lunghissima: Arthur, Bonucci e Cuadrado sono solo alcuni dei “big” fuori dai disponibili. Morata è ancora in dubbio, Dybala è lontano dai campi ormai da mesi, lo stesso giovane Fagioli accusa un problema figlio di un virus intestinale. Una Juve anche sfortunata che non può mai esprimere la propria forza a pieno regime.

Dove vedere Juve-Spezia

La gara tra Juventus e Spezia, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà martedì 2 marzo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Leggi anche >   Juve-Spezia: formazioni, precedenti e curiosità