Vicenza-Cremonese: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Vicenza e Cremonese si affrontano nel turno infrasettimanale valido per la 26a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Romeo Menti a partire dalle 21.00.

vicenza cremonese
È tutto pronto allo Stadio Romeo Menti per lo scontro diretto per la salvezza (Photo/Getty Images)

Il turno infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B mette questa sera di fronte il Vicenza e la Cremonese allo Stadio Romeo Menti. Le due squadre sono rispettivamente a quota 28 e 29 e sono alla disperata ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona play-out. I padroni di casa, da un lato, sono reduci da tre pareggi, mentre gli ospiti negli scorsi turni hanno ottenuto due vittorie che hanno risollevato le loro sorti. La sfida, in programma a partire dalle 21.00, si preannuncia avvincente.

Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “Non siamo allo sbando, squadra c’è. Niente negatività”

Leggi anche -> Cremonese, Pecchia: “Vicenza vivo, lo affrontiamo con umiltà e determinazione”

Dove vedere Vicenza-Cremonese

La sfida tra Vicenza e Cremonese sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match tra Vicenza e Cremonese anche attraverso i nostri canali.