Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del capitano del Napoli e delle polemiche scaturite dopo la sua presenza a “C’è Posta per Te”.
Lo scorso sabato sera, nel corso della puntata di “C’è Posta per Te” su Canale 5, Lorenzo Insigne è stato ospite del programma condotto da Maria De Filippi per presenziare una storia toccante ed emozionante. C’è, però, chi ha polemizzato sull’ospitata del capitano del Napoli, ma a spegnere questo fuoco ci ha pensato Vincenzo Pisacane, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “È una cosa registrata tempo e tempo fa. Credo sia una cosa molto bella. Io l’ho accompagnato e mi ero già precedentemente emozionato e sono tornato ad emozionarmi quando l’ho rivista. In quel caso lì c’è da dire grazie alla famiglia che ha permesso a Lorenzo di aiutarlo. Penso vada vista solo in questo modo. Ci ha abituato a questo tipo di rincorse e diagonali”.
Leggi anche: Il Napoli è la priorità di Sarri. E Gattuso potrebbe finire alla Fiorentina
Leggi anche: Napoli, i convocati in vista del Sassuolo: Gattuso recupera tre calciatori
Il procuratore di Insigne ha proseguito parlando del nuovo modo di giocare del capitano azzurro: “Insigne torna spesso quest’anno? Quando può aiuta la squadra sempre e comunque. Quest’anno il suo modo di giocare è questo”.
Vincenzo Pisacane ha poi parlato del monte ingaggi: “Senza Champions taglio al monte ingaggi ? Questo non lo so, dovreste chiederlo a chi si occupa nel Napoli di queste cose. Vincere aiuta a vincere. Se vinci provi a stare lì fino a fine stagione. Deve essere l’ambizione della squadra azzurra. Purtroppo ci sono stati troppi infortuni e troppe assenze di giocatori fondamentali e hanno fatto sì che nel Napoli non ci fosse quella forza che serviva per fare un filotto di vittorie”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…