Napoli, i convocati in vista del Sassuolo: Gattuso recupera tre calciatori

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Sassuolo. 

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images

Dopo la vittoria importante nel derby contro il Benevento, nel match in trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo, il Napoli va alla ricerca di un altro risultato positivo per continuare a restare aggrappato al treno quarto posto e tenere viva la speranza qualificazione in Champions League. Alla vigilia della partenza per l’Emilia Romagna, Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in cui sono presenti tre calciatori che recuperano dai rispettivi infortuni.

Leggi anche: Il Napoli è la priorità di Sarri. E Gattuso potrebbe finire alla Fiorentina
Leggi anche: Sassuolo, De Zerbi: “Orgoglioso per le 100 panchine in A”

Il Napoli ritrova, infatti, David Ospina tra i pali, che ogni probabilità conquisterà subito una maglia da titolare, Kostas Manolas e Diego Demme; il difensore greco e il centrocampista italo-tedesco dovrebbero comunque partire dalla panchina, ma la loro presenza è importante per dare più possibilità e scelte a partita in corso a Gattuso.

Sassuolo-Napoli, l’elenco dei convocati di Gattuso

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).