Reggina ed Empoli si sfidano allo Stadio Oreste Granillo in occasione del turno infrasettimanale valido per la 26a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma a partire dalle 19.00.
Il turno infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B mette la Reggina di fronte alla capolista Empoli. Gli amaranto, reduci da due vittorie di spessore, vogliono mettere a segno un altro colpaccio. A loro favore potrebbe andare il momento non eccelso degli azzurri, che nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto soltanto pareggi. Un calo rilevante, anche se non ha compromesso la vetta. Un ulteriore errore per i toscani potrebbe tuttavia fatale. I calabresi, da parte loro, proveranno a fargli lo sgambetto tra le mura amiche dello Stadio Oreste Granillo.
Leggi anche -> Reggina, Baroni: “Strada giusta, niente paura con l’Empoli. Situm c’è”
Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Reggina in salute, per noi è uno stimolo. Nikolaou out”
Dove vedere Reggina-Empoli
Il match tra Reggina ed Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Edoardo Testoni.
Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.