Salernitana – SPAL: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
0

La partita di Serie B fra la Salernitana e la SPAL è in programma per il 2 marzo alle 19:00. Scopri se l’incontro che si giocherà nello Stadio Arechi sarà in diretta su Sky o Dazn. Qui sotto trovi anche l’elenco delle radio e Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le statistiche, le formazioni e la cronaca, clicca qui.

In primo piano, da destra: Leonardo Capezzi della Salernitana in marcatura su Mattia Valoti della SPAL (foto © Società Polisportiva Ars et Labor)
In primo piano, da destra: Leonardo Capezzi della Salernitana in marcatura su Mattia Valoti della SPAL (foto © Società Polisportiva Ars et Labor)

Salernitana e SPAL arrivano all’incontro del 2 marzo dopo una lunga serie di mancate vittorie. Da gennaio, infatti, i granata e gli Estensi hanno portato a casa solo 2 vittorie in 9 incontri. Per quanto riguarda la squadra di Marino, i tre punti mancano dal 18 gennaio. Le statistiche vedono favorita la SPAL, anche se entrambe le squadre cercheranno il riscatto.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Cremonese-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Salernitana-SPAL, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 26a giornata, che inizierà alle 19:00. Verranno seguite in contemporanea Salernitana-SPAL, Cittadella-Pescara, Lecce-Entella, Reggina-Empoli. I radiocronisti in studio saranno Carbone, Franco, Giordo, Gnoni, Lopez.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Radio Bussola è l’emittente partner della Salernitana e seguirà l’incontro nel programma Diretta Stadio – Granatamente lo sport. La radio è ascoltabile in FM in Campania e Calabria, ma sul sito www.radiobussola.it è disponibile la diretta streaming. C’è un’app ufficiale e la trasmissione sarà in onda anche sul canale televisivo Telecolore.

Come di consueto, Radio International commenterà la partita giocata dalla SPAL in diretta streaming. L’emittente ufficiale della squadra Estense si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiointernational.it, scaricando l’app della radio disponible per IOS e Android, oppure si può rimanere su questa pagina e usare il tool qui sotto:

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Salernitana-SPAL. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here