Brescia-Cosenza | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La gara tra Brescia e Cosenza è un match da seguire grazie alla diretta testuale in streaming. Qualche assenza per i calabresi, nessun problema per i lombardi. 

Luca Tremolada
Luca Tremolada in campo contro il Chievo Verona (foto credit Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Brescia-Cosenza

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia martedì 2 marzo alle ore 19. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli di Firenze e Davide Miele di Torino. Il quarto ufficiale è Antonio Rapuano di Rimini. Al Brescia nessun problema di formazione. Per il Cosenza da segnalare le assenze di Bittante, Gerbo e Matosevic.

I lombardi sono in zona retrocessione a 27 punti, i calabresi sono poco sotto con 26 punti. Si tratta quindi di due situazioni di classifica completamente opposte, chiaramente con differenti obiettivi già evidenziati dall’inizio della stagione.

Dove vedere la partita

La gara Brescia-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Brescia e Cosenza.