Mikel Arteta, in qualità di tecnico dell’Arsenal, ha parlato durante una conferenza stampa per parlare delle voci di mercato. Il mister si dice orgoglioso e allo stesso tempo concentrato su un obiettivo.

Arteta e la suggestione iberica
Il tecnico è stato elogiato con le voci di mercato provenienti dalla Spagna che lo accostano sulla panchina del Barcellona. Il club blaugrana sta infatti affrontando uno dei peggiori periodi della sua storia ed è per questo che si sta tentando di correre ai ripari.
- LEGGI ANCHE: il futuro di Marek Hamsik
Mister Arteta si è così espresso parlando dell’interessamento da parte del Barcellona. Arteta guarda al momento alla Premier League e cerca di non pensare al futuro. “Sono totalmente concentrato sulla mia missione all’Arsenal. C’è molto lavoro da fare – commenta Arteta – ci saranno sempre speculazioni così come sul tema delle elezioni a Barcellona”.
La suggestione blaugrana
Ovviamente l’accostamento del mister alla squadra spagnola è motivo di orgoglio, ma Arteta non si sbottona più di tanto. “Il Barcellona è una grandissima squadra ma adesso penso solo al presente e al mio lavoro all’Arsenal”. Attualmente il club inglese è decimo in classifica con 37 punti conquistati dopo 26 giornate.