Bologna, Mihajlovic stizzito dopo il ko di Cagliari: “Gara da 0-0”

Dopo la vittoria per 2-0 con la Lazio il Bologna frena a Cagliari: 1-0, decide Rugani, ecco le parole di mister Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

 

Non è soddisfatto Sinisa Mijahlovic, tecnico del Bologna. Il mister rossoblù commenta con qualche frase stizzita il ko di Cagliari, gara decisa da Rugani con un gol al 19′ (1-0). Mentre Semplici ha elogiato il lavoro dello staff ed il carattere della squadra (grossa inversione di tendenza per il Cagliari) Mihajlovic dichiara che il Bologna ha buttato via un punto che meritava in una gara senza grandi emozioni. E’ stato invece bravo il Cagliari a soffocare l’intensità del Bologna, mai davvero pericoloso, e a creare le migliori occasioni della partita. Promossa la staffetta di Semplici (titolare Simeone, poi dentro Pavoletti), senza scossa quella di Mihajlovic (dentro Palacio nella ripresa, Barrow in ombra).

Così il tecnico: “Una partita da pareggio, hanno segnato nell’unico modo in cui potevano. Noi abbiamo tenuto la palla ma siamo stati troppo poco cattivi. Questa era una partita da zero a zero, loro non hanno vinto ma abbiamo perso noi. C’era poca fame, poca cattiveria. La fase difensiva l’abbiamo fatta bene, abbiamo sofferto poco. Poi dalla trequarti in su non abbiamo fatto niente, come nella partita col Genoa”.

Mihajlovic continua: Barrow? Se una volta facciamo un passo avanti e uno indietro… Barrow deve giocar là davanti e basta. Qui si guardano solo i risultati, non solo lui ha fatto un passo indietro. Tutta la squadra lo ha fatto. Serve più fame e rischiare di più, siamo rimasti a giochicchiare senza essere pericolosi. Antov? Sì, mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare. È stato poco impegnato, quello che ha fatto lo ha fatto bene tranne sul gol, perché doveva essere lui su Rugani”.

Leggi anche >   Cagliari-Bologna 1-0: decide Rugani. Tabellino, highlights e pagelle