Fiorentina-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

Stasera alle 20.45 si gioca Fiorentina-Roma, allo stadio artemio Franchi di Firenze. La gara è valida per il venticinquesimo turno di Serie A. Fiorentina-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

Fiorentina-Roma | Diretta streaming | Dove vederla
Fischio di inizio alle 20.45, dirige Calvarese

I giallorossi affrontano la Fiorentina dell’ex Prandelli con il tentativo di riscattare il ko patito contro il Milan domenica sera. Una sconfitta che rischia di mandare in frantumi il sogno di un piazzamento in Champions League. Le difficoltà contro le big sono il tallone d’Achille di una Roma che da ora in poi non può commettere passi falsi. Paulo Fonseca è chiamato a gestire nel migliore dei modi le energie dei suoi uomini, visti i tanti impegni ravvicinati che propone questo mese di marzo. Il portoghese già contro la Fiorentina potrebbe operare diversi cambiamenti. A partire dal modulo con il quale schiererà la squadra, ma anche riguardo gli uomini che manderà in campo.

Dalla parte opposta Prandelli, incassate le critiche per la sconfitta patita lo scorso turno alla Dacia Arena, si attende una reazione dal suo gruppo: “Dovremo fare un altro tipo di partita, sappiamo che il gioco lo comanderà la Roma. Dovremo essere bravi a non dare spazi ed avere la cattiveria agonistica per andare a far gol”. Per questa partita il tecnico ha convocato la rosa al completo, compresi gli infortunati Kouame e Bonaventura. Un chiaro segnale per mostrare che solo con la compattezza la squadra potrà uscire dal brutto momento che sta attraversando.

LEGGI ANCHE -> Roma, Fonseca: “Ci creiamo problemi da soli”

Gli arbitri designati

Rizzoli ha designato per Fiorentina-Roma la seguente squadra.

Arbitro: CALVARESE
Assistenti: BRESMES – GALETTO
IV Uomo: ABISSO
VAR: AURELIANO
AVAR: TOLFO

Fiorentina-Roma: diretta streaming, dove vederla

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

La diretta streaming di Fiorentina-Roma sarà disponibile per gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go, usufruibile attraverso l’applicazione scaricabile su dispositivi come tablet, smartphone e pc. Sarà possibile guardare la gara anche su Now TV, piattaforma utile per seguire la programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti offerti.

Anche sport.meteoweek.com seguirà l’incontro, con diretta testuale. Qui.