Milan-Udinese| Live streaming| Diretta Tv| Dove vederla

Tutto pronto per Milan-Udinese, match valevole per la 25esima giornata di Serie A. Pioli è in emergenza in infermeria, Gotti invece vuole approfittare dello stato di forma dei suoi.

milan udinese

Milan-Udinese si disputerà nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 92ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.45. Direzione affidata a Davide Massa.

Milan-Udinese: streaming e tv

Sarà DAZN a trasmettere la sfida Milan-Udinese, che sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca della partita sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.

Attraverso DAZN, gli utenti potranno seguire Milan-Udinese in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi di scaricare la app per sistemi Android e iOS, di avviarla e selezionare la gara dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Al termine del confronto, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione anche in modalità on demand.

Leggi anche—————–> Calciomercato Milan, Ikoné obiettivo per il prossimo anno