D’Angelo: “Abbiamo bisogno di fare risultato pieno”

Vigilia di Pisa-Reggina, gara in programma domani alle 14 all’Arena Garibaldi e valevole per 27esima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico nerazzurro D’Angelo in conferenza stampa: “Abbiamo bisogno di fare risultato pieno”.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa (foto sito ufficiale Pisa)

Pisa-Reggina è in programma domani alle 14 all’Arena Garibaldi.

Il tecnico dei nerazzurri ha presentato la partita oggi durante la consueta conferenza stampa: la sua squadra è reduce da una striscia di risultati positivi ma negli ultimi quattro incontri casalinghi ha ottenuto altrettanti pareggi senza mai riuscire a vincere.

D’Angelo: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati”

“Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati ma sappiamo bene che non sarà facile perché la Reggina è una squadra in forma e dispone di buonissimi giocatori”.

Pisa reduce da quattro pareggi consecutivi

Il Pisa si presenta a questa sfida con quattro pareggi nelle ultime quattro partite casalinghe:  “Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita“.

D’Angelo: “Partita dalla notevole valenza”

“Nell’ultimo turno è arrivata per loro una sconfitta con l’Empoli ma questo non significa nulla. Si tratta per noi di una partita dalla notevole valenza, sotto tutti i punti di vista“.

LEGGI ANCHE —> Baroni: “A Pisa serve una prestazione di livello”

Il match sarà diretto da Marchetti

Pisa-Reggina sarà diretta dall’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto uomo Dionisi de L’Aquila.

La classifica di Serie B

Grazie alla striscia di risultati positivi ottenuti negli ultimi mesi, il Pisa ora si trova nei quartieri alti della classifica, in piena lotta per un posto nei play-off.

Anche la Reggina si è risollevata soprattutto dopo l’arrivo di Baroni in panchina: la squadra amaranto attualmente è dodicesima a soli quattro punti dai toscani.