Venezia-Brescia, il tecnico Clotet parla alla vigilia del match

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato alla vigilia della sfida contro il Venezia.

Venezia-Brescia
Il tecnico del Brescia Pep Clotet – foto twitter Brescia Calcio

I biancoazzurri lombardi arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Cosenza, scontro diretto per la salvezza. Tre punti importanti per allontanare la zona play out e ripartire con slancio. Domani è tempo di Venezia-Brescia.

Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle in conferenza stampa.

“Affronteremo un avversario tosto però in questo momento non possiamo permetterci di guardare all’avversario, ma dobbiamo pensare a noi stessi”.

Donnarumma? “Ha accusato un piccolo problema muscolare che stiamo cercando di risolvere e decideremo solo nelle prossime ore il da farsi. Ragusa ha avuto un grande impatto nell’ultima gara e di lui sono contento per approccio e mentalità”.

Cistana? “E’ un grande giocatore con personalità e mentalità e senza dubbio ci ha aiutato nella crescita generale. Devo dire che i ragazzi mi stanno seguendo con attenzione e sono felice della loro disponibilità sotto questo punto di vista. Sarà importante dare continuità, rimaniamo focalizzati e concentrati”.

L’arbitro di Venezia-Brescia

Sarà il Sig. Daniele Paterna di Teramo a dirigere il match tra Venezia FC e Brescia, coadiuvato dal Sig. Damiano Di Iorio di Vco e dal Sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Valerio Marini di Roma 1.

Leggi anche: FIGC, la sala del Consiglio Federale intitolata a Paolo Rossi