Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato alla vigilia della sfida contro il Venezia.
I biancoazzurri lombardi arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Cosenza, scontro diretto per la salvezza. Tre punti importanti per allontanare la zona play out e ripartire con slancio. Domani è tempo di Venezia-Brescia.
Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle in conferenza stampa.
“Affronteremo un avversario tosto però in questo momento non possiamo permetterci di guardare all’avversario, ma dobbiamo pensare a noi stessi”.
Donnarumma? “Ha accusato un piccolo problema muscolare che stiamo cercando di risolvere e decideremo solo nelle prossime ore il da farsi. Ragusa ha avuto un grande impatto nell’ultima gara e di lui sono contento per approccio e mentalità”.
Testa a domani. Forza Rondinelle! ?#VENBRE #SerieBKT #Forzabrescia⚪️?? pic.twitter.com/TmTeUBshy5
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) March 5, 2021
Cistana? “E’ un grande giocatore con personalità e mentalità e senza dubbio ci ha aiutato nella crescita generale. Devo dire che i ragazzi mi stanno seguendo con attenzione e sono felice della loro disponibilità sotto questo punto di vista. Sarà importante dare continuità, rimaniamo focalizzati e concentrati”.
L’arbitro di Venezia-Brescia
Sarà il Sig. Daniele Paterna di Teramo a dirigere il match tra Venezia FC e Brescia, coadiuvato dal Sig. Damiano Di Iorio di Vco e dal Sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Valerio Marini di Roma 1.
Leggi anche: FIGC, la sala del Consiglio Federale intitolata a Paolo Rossi