Cosenza-Frosinone | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La sfida tra Cosenza e Frosinone è un match da seguire grazie alla diretta testuale in streaming. Calcio d’inizio fissato sabato 6 marzo alle ore 14. 

Andrija Novakovich
Andrija Novakovich in campo a Monza (foto credit Frosinone Calcio)

Diretta streaming di Cosenza-Frosinone

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza sabato 6 marzo alle ore 14. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Daniel Amabile della sezione di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Matteo Bottegoni di Terni e Riccardo Annaloro di Collegno. Il quarto ufficiale è Luca Massimi di Termoli. Per il Cosenza assenti Bittante e Corsi, nessun problema invece per il Frosinone.

I calabresi sono in piena zona retrocessione con 26 punti, i laziali sono molto vicini alla zona playoff (34 punti). Si tratta di due situazioni di classifica differenti, chiaramente con obiettivi opposti.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Frosinone sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Frosinone.