Entella-Ascoli | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Alle ore 14 allo stadio Comunale di Chiavari va in scena Entella-Ascoli, per la 27esima giornata di Serie B. Crocevia stagionale in ottica salvezza. Scopri come seguire la delicata sfida in diretta.

entella
Sfida salvezza al Comunale di Chiavari (Photo by Gabriele Maltinti via Getty Images)

Vietato sbagliare per Virtus Entella e Ascoli, in campo allo stadio Comunale di Chiavari alle ore 14. Ventisettesima giornata di Serie B, in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Dirigerà la gara il signor Marinelli della sezione di Tivoli. I liguri sono ultimi in classifica, ma reduci dal buon pareggio conquistato a Lecce. I marchigiani sono penultimi a pari merito col Pescara, in evidente crisi di risultati, certificata dalla sconfitta interna contro il Pisa. Solo tre punti dividono le due squadre. Perdere questa gara significherebbe una condanna quasi definitiva alla retrocessione. Scopri come seguire l’avvincente sfida in diretta.

LEGGI ANCHE-> Entella, mister Vivarini presenta la sfida all’Ascoli

LEGGI ANCHE-> Ascoli, mister Sottil: “Con l’Entella è scontro diretto”

Dove seguire Entella-Ascoli in diretta

Vietato sbagliare da ambo le parti. Liguri ultimi in classifica e bianconeri penultimi a tre punti. Scontro diretto che rappresenta un crocevia per la salvezza nella serie cadetta. Virtus Entella-Ascoli promette scintille. L’incontro verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.  La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Federico Zanon in collegamento dallo stadio Comunale di Chiavari. Curiosa statistica: i marchigiani non hanno mai vinto una trasferta in terra ligure, dal canto loro i biancoazzurri non hanno mai trovato la vittoria sul campo dell’Ascoli. Vedremo chi si aggiudicherà i punti pesantissimi messi in palio oggi, che potrebbero risultare decisivi per la stagione di entrambe le squadre.

Anche Sport MeteoWeek seguirà l’incontro in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Cosenza-Frosinone: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Monza-Pordenone: probabili formazioni, precedenti e curiosità