Fantacalcio, 26° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare al fantacalcio nella 26° giornata di Serie A. Quattro certezze e una sorpresa, a caccia di assist e gol che fanno la differenza nella competizione. Ecco i nostri 5 nomi per reparto.

insigne
Napoli a caccia di riscatto (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

 Giornata ventisei della Serie A. Insieme al campionato tornano i consigli per il fantacalcio. Giornata che si aprirà con l’anticipo Spezia-Benevento e si chiuderà col posticipo del lunedi sera Inter-Atalanta. Spicca Juve-Lazio di questa sera tra le tante sfide affascinanti. Scopri 5 nomi da schierare nella tua squadra a centrocampo ed in attacco.

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 26° giornata: portieri e difensori da schierare

LEGGI ANCHE-> Arriva Juve-Lazio, Pirlo: “Priorità Champions? No, ci siamo su tutti i fronti”

Centrocampisti da schierare

Piotr Zielinski: Il polacco è sicuramente uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Tiro dalla distanza, inserimenti puntuali in area di rigore. Ormai il calciatore è diventato un abbonato al  bonus e vuole regalarne altri ai fantallenatori.

Lorenzo Pellegrini: Molto probabilmente Fonseca potrebbe decidere di arretrare di qualche metro il suo raggio d’azione visto l’infortunio a Veretout. Ma resta un centrocampista pericoloso coi suoi tiri dalla distanza e contro il Genoa potrebbe trovare un bonus fondamentale per i fantallenatori.

Franck Kessié: Ormai è un top assoluto a centrocampo per la sua abilità nei calci di rigore. Contro il Verona arriverà un altro penalty per il Milan? Non da escludere.

Federico Chiesa: La Juventus è in piena emergenza, ma l’ex Fiorentina sta facendo davvero la differenza nelle ultime partite. La Lazio potrebbe soffrire su quella corsia, Inzaghi dovrà scegliere tra Lulic e Fares per fermarlo.

Giulio Maggiore: In questo momento è il centrocampista più in forma dello Spezia, ha il bonus tra le corde e visto come sta il Benevento va schierato senza alcun dubbio.

LEGGI ANCHE-> Udinese, Gotti: “Noi mentalmente forti, attenti al Sassuolo. Becao c’è”

Attaccanti da schierare

Lorenzo Insigne: Il capitano del Napoli vuole mettere a tacere le polemiche che si sono scatenate al termine di Sassuolo-Napoli. La sua voglia di riscatto potrebbe trasformarsi in altre gioie per i fantallenatori.

Dusan Vlahovic: La gara contro il Parma è importantissima per la Fiorentina. Con i tre punti potrebbe allontanarsi in maniera quasi definitiva dalla zona retrocessione e mettere tantissimi punti di vantaggio sui ducali, penultimi in classifica. La squadra di D’Aversa sta subendo in media 2 gol a partita nelle ultime uscite, l’attaccante serbo potrebbe mettere in crisi i centrali gialloblù.

Borja Mayoral: Il calciatore giallorosso avrà nuovamente il compito di sostituire l’infortunato Dzeko. Vuole sicuramente riscattare la prestazione non sufficiente contro la Fiorentina. Il Genoa ha sofferto tanto in difesa contro una big (l’Inter domenica scorsa) e potrebbe patire anche l’attacco di Fonseca.

Lautaro Martinez: Conte lo ha lasciato in panchina contro il Parma e dovrebbe lanciarlo da titolare lunedì sera contro l’Atalanta nonostante la candidatura di Sanchez sia comunque forte. La sua mobilità in attacco e le sue caratteristiche potrebbero creare non pochi problemi alla difesa della Dea.

Stefano Okaka: Con la Fiorentina l’ha decisa Nestorovski, ma se sta bene è lui il centravanti migliore di questa squadra. Il Sassuolo può patire molto la sua fisicità, anche in uno spezzone di gara.