Pescara-SPAL: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Pescara e SPAL si sfidano allo Stadio Adriatico a partire dalle 14.00. Ecco dove sarà possibile vedere in diretta il match valido per la 27a giornata di Serie B.

pescara spal
Allo Stadio Adriatico è tutto pronto per il fischio di inizio della sfida tra Pescara e SPAL (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lo Stadio Adriatico ospita nella ventisettesima giornata del campionato di Serie B la sfida tra Pescara SPAL. Le due squadre hanno obiettivi ampiamente differenti, ma la medesima voglia di conquistare un successo. Gli estensi, infatti, non vincono da ben otto turni. Un momento buio che, tuttavia, non li ha ancora allontanati dalla zona play-off. Quella di oggi, tuttavia, potrebbe essere l’ultima chance per restarci. Gli uomini di Pasquale Marino non possono più sbagliare. I delfini, al contrario, sono reduci dalla vittoria contro il Cittadella, ma la classifica non è delle migliori. La squadra di Gianluca Grassadonia occupa infatti il penultimo posto e per uscire dalla zona retrocessione serve continuità.

Leggi anche -> Pescara, Grassadonia: “Non siamo inferiori a nessuno, sarà una finale”

Leggi anche -> SPAL, Marino: “Momento non esaltante, serve attenzione. Berisha out”

Dove vedere Pescara-SPAL

Il match tra Pescara SPAL sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Per i telespettatori che avessero un abbonamento Sky-DAZN, inoltre, la gara sarà trasmessa sul canale 209 del satellite. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima a del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Riccardo Mancini.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore, ma non abbiano l’abbonamento SKY-DAZN, sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match in programma all’Adriatico anche attraverso i nostri canali.