Fiorentina-Parma: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Fiorentina e Parma si sfidano in uno scontro salvezza valido per la 26a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 15.00.

Fiorentina Parma
Allo Stadio Artemio Franchi è tutto pronto per lo scontro salvezza (Photo by Getty Images)

Un avvincente scontro salvezza che potrebbe decidere le sorti della stagione. La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A mette di fronte la Fiorentina Parma. Una resa dei conti, in programma allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 15.00, tra due squadre che nonostante un ampio blasone in questa annata non sono riuscite a dare il meglio di sé e si ritrovano, dunque, a dovere rincorrere la salvezza. I ducali si trovano al momento al penultimo posto della classifica e sono reduci dal ko contro l’Inter, mentre la Viola è attualmente sedicesima e nel turno infrasettimanale è stata battuta dalla Roma. La gara di questo pomeriggio si preannuncia avvincente.

Leggi anche -> Fiorentina, Prandelli: “Pronti alla battaglia. Io a rischio? Nessun problema”

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “Con la Fiorentina scontro diretto, serve fame e cattiveria”

Dove vedere Fiorentina-Parma

Il match tra Fiorentina e Parma in programma allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 15.00, come di consueto per una selezione di gare del campionato di Serie A in programma di domenica pomeriggio, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Per gli telespettatori che avessero un abbonamento Sky-DAZN, inoltre, la gara sarà la sfida sul canale 209. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni con il commento tecnico di Dario Marcolin. Al termine del match, inoltre, sulla piattaforma saranno visibili gli highlights nonché l’evento integrale in differita.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore ma non abbiano un abbonamento Sky-DAZN sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Fiorentina e Parma anche attraverso i nostri canali.