Empoli-Cittadella | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Empoli-Cittadella è la gara valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli alle 16. Scopri come seguire la partita in diretta.

empoli-cittadella
È tutto pronto allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli – meteoweek.com (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

EmpoliCittadella sono pronte a un confronto molto importante, valido per la 27esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio “Carlo Castellani” in terra toscana a partire dalle ore 15, agli ordini dell’arbitro Fabio Maresca della sezione arbitrale di Napoli.

Da una parte c’è la squadra che comanda la classifica del campionato cadetto, anche con una certa autorità. La formazione toscana, guidata da Alessio Dionisi, mantiene il distacco sulle concorrenti nonostante sia reduce da quattro pareggi nelle ultime cinque partite. Una striscia interrotta dalla netta vittoria di Reggio Calabria, che ha riaffermato la forza degli azzurri. Dall’altra parte ci sono i veneti allenati da Roberto Venturato, alle prese con il momento più complicato della stagione. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare, con in mezzo due brutte cadute in casa. Poco più di un mese fa sembrava che il Cittadella potesse lottare per la vittoria del campionato, ma resta ben salda la posizione che vale i playoff.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Gara non semplice, ma stiamo bene”

Dove vedere Empoli-Cittadella

La sfida tra Empoli e Cittadella verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di oggi pomeriggio allo stadio Carlo Castellani, che verrà commentata da Cristiano Puccetti. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città toscana avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Cittadella, Venturato: “Contro l’Empoli serve coraggio”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Empoli-Cittadella dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Empoli e Cittadella è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.