Gosens avverte l’Inter: “A San Siro per vincere”

Alla vigilia di Inter-Atalanta, posticipo della 26esima giornata di Serie A che si giocherà lunedì sera a Milano, Robin Gosens avverte la capolista: “Abbiamo tante soluzioni offensive, andremo a San Siro per vincere”.

Robin Gosens, 26 anni, ha segnato 9 gol in questo campionato (foto Getty Images)

Robin Gosens parla alla vigilia di Inter-Atalanta, match clou e posticipo della 26esima giornata di Serie A.

Squadra in campo domani sera a San Siro: la squadra di Conte punta alla vittoria per mantenere inalterato il vantaggio sulle inseguitrici. Per i bergamaschi probabilmente sarà l’ultima chance di agganciare il treno scudetto.

Ecco le parole del gioiello dell’Atalanta, autore quest’anno di 9 reti in campionato e con un valore di mercato in costante ascesa.

Gosens: “A San Siro per vincere”

Il giocatore tedesco, sulla scia delle ultime positive prestazioni dell’Atalanta, avverte la prima della classe:

“Noi come squadra in questo momento stiamo facendo molto bene. Non prendiamo tanti gol e attacchiamo con tanti uomini. Questa è una forza nostra che forse l’Inter non ha. Loro giocano soprattutto in contropiede con Lukaku e Lautaro Martinez che stanno facendo molto bene. Noi sfruttiamo un po’ tutti, entriamo con 6-7 giocatori nell’area e questo diventa molto difficile da difendere. Poi vediamo, forse la partita sarà decisa da qualche episodio. Noi arriviamo con la massima fiducia ma andremo a San Siro per vincere“.

“Non vuol dire che siamo noi i campioni che devono vincere per forza lo scudetto ma se dovessimo vincere arriveremmo a soli 7 punti e può succedere di tutto. Vincere sarà un segnale anche per gli altri che noi in questo momento stiamo facendo molto bene”.

Il futuro: “Bergamo la mia seconda casa”

Il talento di Gasperini ha parlato anche del suo futuro.

“Sto facendo molto bene, mi sto confermando e questa è la cosa più impattante. Non so cosa arriverà in estate… Ma qui sono molto felice, Bergamo è diventata la mia seconda casa”

LEGGI ANCHE —> Inter-Atalanta, parla Bergomi: “Conte può andare in fuga scudetto”