Juve-Porto, ecco chi arbitrerà. Due bianconeri recuperati per Pirlo

Arbitro Juve Porto: designato il fischietto del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League

De Ligt (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
De Ligt (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

 

A 48 ore dalla partita più importante della stagione 2020/21 per la Juve il vento tira dalla parte giusta. Almeno questa è la sensazione: 3-1 alla Lazio con cuore e rabbia ieri sera, più tante buone notizie per mister Pirlo alla vigilia di un dentro o fuori in Champions League. Non solo la doppietta di Morata, tanto per capirci. La lista degli indisponibili bianconeri inizia a stringersi: squalificato Danilo, gli unici indisponibili per il ritorno degli ottavi di Champions in programma martedì sera dovrebbero essere Bentancur e Dybala. Contro la Lazio sono rientrati Cuadrado e Morata (in campo dal 1′), con Arthur e Bonucci prima in panca e poi in campo, mentre, al contrario, a McKennie e Ronaldo è stato dato un turno di riposo (quasi completo, 20 minuti per CR7). Tutti gli esperimenti hanno funzionato.

Leggi anche > Juve-Lazio 3-1: doppio Morata nella ripresa. Tabellino, highlights e pagelle

Chiellini e De Ligt dovrebbero invece aver recuperato, col secondo che vorrebbe anche giocare ma non è detto che sia la soluzione che ha in testa Pirlo. Davanti a Szczesny, dovrebbero dunque scendere in campo Cuadrado, Bonucci, uno appunto fra l’olandese e Chiellini, oltre ad Alex Sandro. A centrocampo si potrebbe ipotizzare la presenza di Chiesa, con Arthur e Rabiot e uno fra Bernardeschi, Ramsey e Mc Kennie, anche in base alle condizioni fisiche dell’americano. Davanti si ricostituirà la coppia Ronaldo-Morata, con Kulusevski in panchina.

Juve-Porto, designato l’arbitro

La Uefa ha designato l’arbitro per la sfida di Champions League valida per il ritorno degli ottavi tra Juve e Porto. Il direttore di gara sarà Bjorn Kuipers, olandese. Gli assistenti saranno Sander van Roekel e Erwin Zeinstra. Al Var ci sarà Pol van Boekel e all’Avar Dennis Highler. Il quarto uomo sarà Bas Nijuis.