Edison Cavani sta pensando con convinzione di trasferta si fuori dai confini europei per intraprendere una nuova avventura. A confermare la novità è stato direttamente l’agente del calciatore Walter Guglielmone.
Il futuro di Edison Cavani
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Olè”, l’attaccante in forza al Manchester United sarebbe in procinto di lasciare il club inglese al termine della stagione calcistica 2020/2021. Queste le parole rilasciate. “L’idea è quella di mandarlo a giocare a giugno al Boca Juniors”. La trattativa va ormai avanti da un po’ e non si esclude che tutto possa concretizzarsi nel giro di pochissimo tempo.
- LEGGI ANCHE: Alaba al Real Madrid
Cavani ha l’opzione rinnovo per un’altra stagione con lo United, ma non sembra essere intenzionato a farne tesoro, anzi. Il Boca Juniors potrebbe offrire al calciatore, come se non bastasse, un contratto di durata triennale molto allettante dal punto di vista economico. Edison Cavani è sempre più convinto, adesso non resta che attendere l’ufficialità dell’offerta e la chiusura dell’affare.
Nuova esperienza all’orizzonte
Secondo fonti sudamericane il calciatore avrebbe chiesto direttamente al club del Boca Juniors di garantirgli la cifra che il Manchester United gli offre in una singola stagione (spalmata in tre anni). Adesso non resta che attendere il prosieguo della trattativa e l’eventuale concretizzazione.
- LEGGI ANCHE: il dilemma di Sergio Ramos