Frosinone, operato Vettorel: il portiere out per circa un mese

Intervento riuscito per il portiere del Frosinone Thomas Vettorel sfortunato nel riportare una lesione al ginocchio destro.

Il portiere del Frosinone Vettorel – foto frosinonecalcio.com

Il vice Bardi è stato prontamente operato al Gemelli di Roma, operazione eseguita con tempestività dal professor Adriani che ha valutato i tempi del recupero del giovane estremo difensore acquistato in Gennaio, in circa 30 giorni.

Frosinone, il comunicato ufficiale

Il Frosinone Calcio comunica che, il calciatore Thomas Vettorel è stato sottoposto, nella giornata di sabato 6 marzo, ad intervento artroscopico di trattamento della lesione del menisco interno del ginocchio destro, presso il policlinico universitario ‘Agostino Gemelli’ di Roma. L’operazione è stata eseguita con successo dal Direttore dell’Unità di Traumatologia dello Sport e Chirurgia del Ginocchio, prof. Adriani Ezio e dai suoi collaboratori dott. Cialdella Sergio e dott. De Fenu Edoardo. Tempi di recupero previsti: un mese.

Un problema in più per Nesta che dopo la vittoria contro il Cosenza aveva ritrovato il sorriso. La squadra oggi è tornata a lavoro in vista del prossimo impegno, sicuramente più probante, contro il Brescia.

Intanto la società giallazzurra ha voluto rendere omaggio alle donne, e in particolare alle tante tifose della squadra ciociara, con un bel messaggio apparso sui canali social istituzionali.