Liverpool-Lipsia | Diretta streaming | Dove vederla

A Budapest (per via delle restrizioni anti-Covid dei governi sui voli) si gioca il ritorno di Liverpool-Lipsia. Gli inglesi hanno messo una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti grazie al 2-0 maturato all’andata. Klopp sta passando il momento più difficile da quando è allenatore dei Reds, ma i due gol di vantaggio rendono il compito dei tedeschi molto complicato. 

Liverpool-Lipsia | Diretta streaming | Dove vederla
All’andata i reds hanno vinto per 2-0

QUI LIVERPOOL –  Klopp in piena crisi di risultati si affida alla Champions per risollevare le sorti di una stagione che altrimenti sarebbe fallimentare. In campo il mister metterà la miglior formazione possibile al momento: “Voglio questa coppa e ce la faremo“. Alexander-Arnold torna titolare dopo la panchina contro il Fulham, a sinistra sempre Robertson con Fabinho e Phillips a completare il reparto difensivo. Avanti Diego Jota dovrebbe partire titolare al posto di Firmino come punta centrale con Salah e Manè ai lati.

QUI LIPSIA – Tutt’altro momento vive la squadra di Nagelsmann, reduce da un periodo di forma straordinario capace di vincerle tutte nel mese di febbraio eccetto la gara d’andata. Out Szoboszlai l’unico dubbio per i tedeschi sono le condizioni di Angeliño, se sta bene il posto è suo. Upamecano guiderà la linea difensiva con HaidaraNkunku e Dani Olmo a sostegno dell’unica punta Poulsen.

I probabili 11:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Phillips, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago Alcantara; Jota, Salah, Mané. ALL.: Klopp.

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Adams, Mukiele, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl; Haidara, Nkunku, Olmo; Poulsen. All.: Nagelsmann.

Arbitra il francese Clement Turpis

Liverpool-Lipsia, dove vederla

Liverpool-Lipsia viene trasmessa sui canali della televisione satellitare, pertanto questo sarà un appuntamento riservato in esclusiva ai soli abbonati Sky che potranno seguire la partita di Champions League sul loro decoder, ma eventualmente anche tramite il servizio di diretta streaming video – senza costi aggiuntivi – semplicemente attivando l’applicazione Sky Go, con i dati del loro abbonamento, su dispositivi mobili quali PC, tablet e smartphone.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la gara, con diretta testuale, qui.