Ajax – Young Boys: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di andata fra Ajax e Young Boys, valida per i sedicesimi di Europa League, inizierà alle 18:55 nella Johan Crujiff Arena di Amsterdam. Scopri se la partita sarà in diretta su Mediaset, Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: Alvares dell'Ajax e Fassnacht dello Young Boys (foto Getty Images)
Da sinistra: Alvares dell’Ajax e Fassnacht dello Young Boys (foto Getty Images)

La partita di Europa League fra Ajax e Young Boys dà come favoriti alla vittoria gli olandesi. Bisogna tenere però presente che i gialloneri, partiti con lo stesso favore nei confronti del Bayern Leverkusen, sono poi riusciti a strappare due vittorie il 18 ed il 25 febbraio scorsi, eliminando l’avversario tedesco.


Leggi anche le interviste pre-partita:

La diretta Ajax-Young Boys sarà disponibile per chi ha un abbonamento Sky con il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 254 del satellite) e lo streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Alle 18:55 inzierà la diretta gol di Europa League sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 251 satellite).

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Ajax-Young Boys, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Zona Cesarini, che inizierà alle ore 18:50 dell’11 marzo. La trasmissione andrà avanti fino alle ore 23:00 e fra i cronisti in studio ci saranno Francesco Repice e Fulvio Collovati.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Ajax-Young Boys, ma anche le altre 7 partite di Europa League nella stessa fascia oraria.

Il canale Tv8 trasmetterà anche in diretta streaming il commento delle partite di Europa League. La trasmissione, disponibile anche su tv8.it, inizierà alle ore 20:30, poi alle 20:55 ci sarà la radiocronaca di Roma-Shaktar Donetsk. Si proseguirà con il dopo partita fino a mezzanotte, commentando anche gli altri risultati delle partite di andata di Europa League.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.