Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca, ha elogiato le qualità di Piotr Zielinski che si sta esaltando con la maglia del Napoli.
Piotr Zielinski è, insieme a Lorenzo Insigne, l’uomo che sta trascinando il Napoli in una stagione complicata. Il polacco è ormai definitivamente esploso, diventando a detta di molti uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Ad esaltare le qualità del calciatore, ai microfoni di Radio Goal, è stato Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca: “Zielinski appartiene ai Top 5 centrocampisti in Europa per qualità. È uno che se riceve la palla riesce a smarcarsi subito perché ha questo modo di girarsi incredibile”.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: obiettivi Dalot e Senesi
Leggi anche: Maradona, la Cassazione assolve il Pibe de Oro: nessun debito col fisco italiano
L’ex attaccante di Juventus e Roma ha proseguito: “Se Zielinski avesse un pochino di cattiveria in più… Ma stiamo parlando di un fuoriclasse autentico. È pronto per qualsiasi squadra, anche il Barcellona. Il Napoli non può diventare una squadra di assoluto valore? Il Napoli è una società che potrebbe giocarsela alla pari con tutti”.
Napoli, Boniek e l’addio di Milik
Boniek ha poi parlato dell’addio al Napoli di Arkadiusz Milik: “So che Milik è soddisfatto del Marsiglia ma io, se giocassi in Italia, ci penserei molto prima di andar via dalla Serie A. Peccato sia finita così con il Napoli. Senza togliere nulla a Marsiglia, ma io non avrei lasciato mai Napoli. Però mi ha detto che è felice li quindi va bene”.