Napoli, Boniek esalta Zielinski: “Fuoriclasse autentico. È da Barcellona”

Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca, ha elogiato le qualità di Piotr Zielinski che si sta esaltando con la maglia del Napoli. 

L'esultanza di Zielinski contro il Granada. Getty Images
L’esultanza di Zielinski contro il Granada. Getty Images

Piotr Zielinski è, insieme a Lorenzo Insigne, l’uomo che sta trascinando il Napoli in una stagione complicata. Il polacco è ormai definitivamente esploso, diventando a detta di molti uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Ad esaltare le qualità del calciatore, ai microfoni di Radio Goal, è stato Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca: “Zielinski appartiene ai Top 5 centrocampisti in Europa per qualità. È uno che se riceve la palla riesce a smarcarsi subito perché ha questo modo di girarsi incredibile”.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: obiettivi Dalot e Senesi
Leggi anche: Maradona, la Cassazione assolve il Pibe de Oro: nessun debito col fisco italiano

L’ex attaccante di Juventus Roma ha proseguito: Se Zielinski avesse un pochino di cattiveria in più… Ma stiamo parlando di un fuoriclasse autentico. È pronto per qualsiasi squadra, anche il Barcellona. Il Napoli non può diventare una squadra di assoluto valore? Il Napoli è una società che potrebbe giocarsela alla pari con tutti”. 

Napoli, Boniek e l’addio di Milik

Boniek ha poi parlato dell’addio al Napoli di Arkadiusz MilikSo che Milik è soddisfatto del Marsiglia ma io, se giocassi in Italia, ci penserei molto prima di andar via dalla Serie A. Peccato sia finita così con il Napoli. Senza togliere nulla a Marsiglia, ma io non avrei lasciato mai Napoli. Però mi ha detto che è felice li quindi va bene”.