Reggina, ottime notizie per Baroni e per i tifosi: in attacco recuperano…

Alla vigilia di Reggina-Monza il tecnico amaranto Baroni ritrova tra i disponibili in attacco due bomber

German Denis (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
German Denis (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Reggina-Monza, Brescia-Reggina, Reggina-Chievo: l’ultimo treno playoffs per gli amaranto passa da qui, con la consapevolezza di doversi guardare più alle spalle che di fronte agli occhi. Tre gare decisive in una settimana, tre gare per dire che la salvezza potrà andare in archivio e per provare a togliersi qualche improvvisa nuova ambizione. La Reggina vuole rispondere alla domanda “cosa facciamo da grandi?”. In questa stagione ancora non è ben chiaro tra luci e ombre, scivolate e imprese, punti strappati e punti persi. La classifica dice tutto: 33 punti in 27 partite, 8 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Numeri che ad oggi non valgono assolutamente i playoffs. Ma chissà.

Intanto dal sito ufficiale arrivano buone notizie, che riguardano l’attacco e il rientro in gruppo di due attaccanti di spessore: German Denis e Adriano Montalto. Nell’ultimo match Baroni ha scelto (indovinando la mossa) di schierare Okwonko titolare: ottimi i movimenti del nigeriano, supportato da Micovski, Folorunsho e Bellomo. Ora c’è qualche scelta in più.

Il comunicato della Reggina, due pedine in più per l’attacco

Nella mattinata di oggi la squadra ha sostenuto una seduta prettamente tattica, a seguito della consueta fase di riscaldamento. Mister Baroni e il suo staff hanno predisposto degli esercizi situazionali in fase di possesso, prima di far eseguire una serie di partitelle a tema a campo ridotto. Gli attaccanti German Denis e Adriano Montalto hanno preso parte all’intera seduta di allenamento. Per la giornata di domani è prevista la rifinitura, al termine della quale il tecnico diramerà la lista dei convocati per la gara interna con il Monza”.

Leggi anche > Reggina, cosa voleva dire Denis? Il bomber misterioso su Instagram