Tottenham-Dinamo Zagabria | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tottenham e Dinamo Zagabria si sfidano alle 21:00 per l’andata degli ottavi di Europa League: ecco come seguire il match in diretta streaming.

Tottneham Dinamo Zagabria
Il pallone dell’Europa League (credit: Getty Images)

Tottenham e Dinamo Zagabria si sfidano questa sera (ore 21:00) per il match di andata degli ottavi di Europa League. Gli inglesi hanno eliminato il Wolfsberger ai sedicesimi, mentre i croati hanno superato il Krasnodar. La squadra di Mourinho sta vivendo un buon momento dopo la recente crisi di risultati: gli Spurs, infatti, sono reduci dalla brillante vittoria contro il Crystal Palace con Kane e Bale assoluti protagonisti (doppietta per entrambi). L’allenatore portoghese ha dichiarato che farà delle rotazioni, anche in vista dell’importante derby contro l’Arsenal di domenica pomeriggio (QUI la sua conferenza stampa integrale). La Dinamo cercherà l’impresa per poter approdare ai quarti di finale: sarebbe un successo storico per il club, che partecipa con regolarità alle competizioni europee, ma che non sempre riesce ad intraprendere un lungo cammino.

LEGGI ANCHE -> Inter, tegola Vidal. Dovrà essere subito operato

Tottenham-Dinamo Zagabria: diretta streaming e match live

La partita tra Tottenham e Dinamo Zagabria sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport HD (254); ad accompagnare la sfida sarà la voce di Nicola Roggero in telecronaca. Per non perdersi neanche un’emozione degli altri ottavi che si giocheranno in contemporanea, si potranno seguire le azioni salienti di tutti i match grazie a Diretta Gol sul canale 251 (in questo caso telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo). Si potrà seguire la partita anche in diretta streaming grazie a Sky Go (per gli abbonati Sky che hanno attivato il servizio). Fischio d’inizio fissato alle ore 21:00, si gioca al Tottenham Hotspur Stadium.

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.