Cittadella-Pisa | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Gli aggiornamenti del match tra Cittadella e Pisa sono facilmente reperibili grazie alla diretta testuale in streaming di MeteoWeek.  

Luca Mazzitelli
Luca Mazzitelli durante un’azione di gioco (foto credit Fabio Fagilolini/Pisa Sporting Club Official Media)

Diretta streaming di Cittadella-Pisa

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Tombolato” di Cittadella venerdì 12 marzo alle ore 19. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato di Vco e Davide Moro di Schio. Il quarto ufficiale è Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Per il Cittadella assenti Cassandro, Iori, Mastrantonio, Pavan e Vita. In casa Pisa ben otto defezioni per infortunio (Masucci, Sibilli e Varnier) e causa Covid (Caracciolo, Mastinu, Meroni, Soddimo e Vido).

I veneti sono in piena zona playoff con 41 punti, i toscani sono molto vicini agli avversari (37 punti). Le squadre distano l’una dall’altra soltanto 4 lunghezze.

Dove vedere la partita

La gara Cittadella-Pisa sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cittadella e Pisa.