Napoli, ag. Hysaj: “Ho parlato col PSG, ma con Sarri tutto cambierebbe”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli a giugno. 

Elseid Hysaj, difensore del Napoli. Getty Images
Elseid Hysaj, difensore del Napoli. Getty Images

Il futuro di Elseid Hysaj sembra essere lontano da Napoli. Il contratto del terzino andrà infatti in scadenza a giugno di quest’anno, ma le trattative per il rinnovo si sono arenate e così l’addio pare l’unica strada percorribile. A confermarlo è stato nuovamente Mario Giuffredi, agente dell’albanese, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: Il discorso di Hysaj è chiuso. Ci approssimiamo ad andare via a fine stagione, ovviamente Elseid rimane a disposizione del club, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno”. 

Leggi anche: Napoli, Hamsik: “Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Parlai al telefono con Maradona...”
Leggi anche: Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: obiettivi Dalot e Senesi

Il procuratore dell’ex Empoli ha proseguito: “Il PSG? È uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto, piace ai paragini. Da qui a mettere in piedi una trattativa seria, ce ne vuole. Hysaj resta Napoli se arriva Sarri? Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese. Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso”.