Salernitana, Castori in conferenza: “Partita molto complicata”

Castori è concentrato sulla prossima sfida della Salernitana che attende in casa il Cosenza allenato da Roberto Occhiuzzi. Il tecnico ha già in mente la formazione da mandare in campo. 

Fabrizio Castori
La carica agonistica di Fabrizio Castori (foto credit Danilo Di Giovanni/Getty Images)

Castori prima di Salernitana-Cosenza

Fabrizio Castori ha analizzato in conferenza stampa la sfida in programma sabato 13 marzo alle ore 16 tra Salernitana e Cosenza. Il match è di quelli da non sottovalutare: “Sicuramente sarà una gara molto difficile e allo stesso tempo complessa. Ci vorrà molta pazienza – commenta Castori – siamo consapevoli che bisognerà avere molto equilibrio se vogliamo vincerla”.

Il tecnico conosce bene Mbakogu che ha allenato all’epoca dell’esperienza sulla panchina del Carpi. “Conosco bene Jeremy, con lui ho condiviso una bellissima esperienza a Carpi. Attenzione alle ripartenze, fanno male a qualunque difesa. La squadra per fortuna sta bene”.

LEGGI ANCHE: l’ultimo match dei granata

Il tecnico precisa che non pensa alla gara vinta all’andata, condita da qualche polemica di troppo per la questione sostituzioni, ma è ben concentrato alla gara di sabato 13 marzo. Il terzo posto in classifica non impone cali di concentrazione e allo stesso tempo tensioni controproducenti ai fini della gara. “Dobbiamo spendere le energie per pensare alla partita di domani, non a quello che è stato. Loro hanno conquistato più punti fuori casa che nel loro stadio, evidentemente hanno le caratteristiche giuste per vincere in trasferta”.

I convocati

Fabrizio Castori ha diramato la lista dei 24 convocati granata per la gara interna contro il Cosenza.