Benevento-Fiorentina: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
0

Benevento e Fiorentina si sfidano in uno scontro diretto per la salvezza valido per la 27a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Ciro Vigorito a partire dalle 18.00.

benevento fiorentina
È tutto pronto tra le mura dello Stadio Ciro Vigorito per accogliere il match decisivo per la corsa alla salvezza (Photo/Getty Images)

Uno scontro salvezza che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del campionato. Benevento Fiorentina si sfidano, tra le mura dello Stadio Ciro Vigorito, in occasione della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo delle due compagini, che si trovano entrambe a quota 26, è di conquistare punti preziosi per continuare a prendere le distanze dalla zona retrocessione, che attualmente è a 6 distanze. I giallorossi, da parte loro, sono alla disperata ricerca di una vittoria, che manca da ben dieci turni. La Viola, invece, è reduce da un pari, ma in questa stagione la continuità di risultati non sembra essere destinata ad arrivate. Il match, in programma alle 18.00, si preannuncia scoppiettante.

Leggi anche -> Benevento, Inzaghi: “Ci serve slancio decisivo. Fiorentina? Ha tanti campioni”

Leggi anche -> Fiorentina, Prandelli: “A Benevento senza paura. Castrovilli c’è”

Dove vedere Benevento-Fiorentina

La gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 18.00, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 1, al canale 251 del satellite. La telecronaca del match tra Benevento Fiorentina sarà affidata ad Geri De Rosa con il commento tecnico di Luca Pellegrini. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito anche attraverso i nostri canali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here