Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato al termine della sfida contro il Frosinone che ha visto le Rondinelle trionfare all’ultimo respiro con la rete dal 93′ di Ndoj.
Terza vittoria consecutiva per i lombardi ormai all’altezza della zona play off. Tre punti conquistati nel finale di gara dedicati proprio a Clotet che, in settimana, aveva perso la madre.
Le parole di Clotet
“Questa è la vittoria del gruppo, vedo i ragazzi motivati e soprattutto vogliosi di lottare l’uno per l’altro. Non guardiamo alla classifica, ma pensiamo partita per partita. Cistana? Certo, è un giocatore importante però lo è di più la mentalità del gruppo. Abbiamo recuperato diversi giocatori. Per me è stata una settimana durissima, la più dura della mia vita. Sono contento per il club, per i ragazzi, la dirigenza, i tifosi: meritiamo questo”.
? Clotet: “Questa è la vittoria del gruppo. Va ai tifosi, ai ragazzi e a tutto il Club”. ?
▶ https://t.co/HFDQgAnzsv#FROBRE#SerieBKT#Forzabrescia?⚪? pic.twitter.com/gfuHt3GZMY
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) March 13, 2021
Va a gonfie vele il nuovo corso targato da Pep Clotet che si è portato ad un solo punto dal Frosinone e a sei dalla zona play off. Lontana ormai la zona retrocessione ed ora le Rondinelle possono anche sognare.
MAMMA MIA! ☄
Brescia batte Frosinone 1-0. ? #FROBRE#SerieBKT #Forzabrescia?⚪? pic.twitter.com/bvm22H63m6
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) March 13, 2021
Leggi anche: Frosinone sconfitto dal Brescia: amarezza nelle parole di Nesta