Blitz del Brescia a Frosinone: soddisfatto il tecnico Clotet

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato al termine della sfida contro il Frosinone che ha visto le Rondinelle trionfare all’ultimo respiro con la rete dal 93′ di Ndoj.

Brescia
Il tecnico del Brescia Pep Clotet – foto sito ufficiale Brescia Calcio

Terza vittoria consecutiva per i lombardi ormai all’altezza della zona play off. Tre punti conquistati nel finale di gara dedicati proprio a Clotet che, in settimana, aveva perso la madre.

Le parole di Clotet

“Questa è la vittoria del gruppo, vedo i ragazzi motivati e soprattutto vogliosi di lottare l’uno per l’altro. Non guardiamo alla classifica, ma pensiamo partita per partita. Cistana? Certo, è un giocatore importante però lo è di più la mentalità del gruppo. Abbiamo recuperato diversi giocatori. Per me è stata una settimana durissima, la più dura della mia vita. Sono contento per il club, per i ragazzi, la dirigenza, i tifosi: meritiamo questo”.

Va a gonfie vele il nuovo corso targato da Pep Clotet che si è portato ad un solo punto dal Frosinone e a sei dalla zona play off. Lontana ormai la zona retrocessione ed ora le Rondinelle possono anche sognare.

Leggi anche: Frosinone sconfitto dal Brescia: amarezza nelle parole di Nesta