Frosinone-Brescia | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Brescia si affrontano al Benito Stirpe per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.

Frosinone-Brescia
Un duello della partita di andata tra Brescia e Frosinone – foto frosinonecalcio.com

Il Frosinone cerca la seconda vittoria consecutiva e soprattutto vuole tornare a fare i tre punti allo Stirpe. In casa, la squadra di Nesta non vince da troppo tempo, i punti conquistati in quello che è sempre stato considerato un fortino sono stati appena 15 in questa stagione. Il tecnico giallazzurro ha recuperato l’intera rosa ed ha margini di scelta importanti soprattutto in attacco dove al fianco di Novakovich giocherà uno tra Iemmello e Ciano. Ci sarà anche Brignola che potrà garantire la giusta imprevedibilità al gioco giallazzurro.

Di contro il Brescia è reduce da due ottime prestazioni che hanno fruttato sei punti e l’allontanamento dalla zona bassa della classifica. Le Rondinelle, dopo un inizio stentato, possono addirittura puntare ai play off in caso di vittoria a Frosinone. Pep Clotet sembra aver trovato la ricetta giusta per esaltare un gruppo qualitativo che, certamente, non può e non deve lottare per la sola salvezza.

Dove vedere Frosinone-Brescia

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Vitale L.; Iemmello, Novakovich. All. Nesta

BRESCIA: Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé. All. Clotet

Leggi anche: Frosinone-Brescia: sfida tra “canarini” e “rondinelle” per spiccare il volo