Sassuolo-Verona | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Sassuolo-Verona è il terzo anticipo della 27esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle 15. Scopri come seguire la partita in diretta.

sassuolo-verona
La panoramica dal Mapei Stadium – meteoweek.com (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SassuoloVerona sono pronte a darsi battaglia per il primo anticipo odierno – terzo complessivo – della 27esima giornata del campionato di Serie A. La gara si giocherà al “Mapei Stadium” con fischio d’inizio fissato per le ore 15. E da questo incontro potrebbe venire fuori in maniera definitiva la rivelazione di questa stagione nella massima serie.

Da una parte c’è la compagine neroverde allenata da Roberto De Zerbi, che dopo un grandissimo girone di andata ha perso un po’ il ritmo, anche a causa di qualche problema legato alle assenze. Nelle ultime dieci giornate la formazione emiliana è riuscita a vincere una sola volta, ma più in generale sono state le prestazioni deludenti a far storcere il naso. Per questo motivo occorre una svolta, in una partita tutt’altro che facile considerando il valore e lo stato di forma dell’avversario.

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Verona? Sarà una grande partita”

Dall’altra parte, infatti, ci sono gli scaligeri allenati da Ivan Juric, che sono reduci da un ottimo momento sul piano del gioco e dei risultati. La sconfitta patita domenica scorsa contro il Milan è da considerare solo un incidente di percorso per una squadra che fa del gioco in aggressività e in velocità le proprie chiavi. I gialloblu, tra le altre cose, arrivano al Mapei Stadium dopo una serie di risultati incoraggianti. E una vittoria sul campo dei neroverdi potrebbe dare lo slancio definitivo verso il rientro nella lotta per l’Europa.

Leggi anche -> Verona, Juric: “Col Sassuolo ce la giocheremo”

Dove vedere Sassuolo-Verona

La partita tra Sassuolo e Verona sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il match sarà trasmesso in maniera integrale sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Al termine della partita sarà possibile vedere gli highlights e le eventuali reti messe a segno. La voce che interverrà per aggiornare sul match dello stadio “Mapei Stadium” di Reggio Emilia sarà quella di Antonio Nucera, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Sassuolo-Verona in diretta testuale a QUESTO LINK.