Reggina-Monza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Reggina e Monza si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) per la 28esima giornata di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Reggina Monza
Marco Baroni (allenatore della Reggina) e Cristian Brocchi (allenatore del Monza) [credit: Getty Images]
Reggina e Monza scendono in campo per la 28esima giornata di Serie B: si gioca allo stadio Oreste Granillo alle ore 14:00. I padroni di casa andranno a caccia dei 3 punti che mancano dalla vittoria di Ferrara contro la SPAL, mentre i ragazzi di Brocchi cercheranno di confermare quanto fatto di buono contro il Pordenone per trovare continuità di risultati. La squadra allenata da Baroni è 14esima in classifica con 33 punti, a +5 dalla zona calda: vincere oggi potrebbe significare tanto in ottica salvezza. I biancorossi, invece, hanno riguadagnato il secondo posto (47 punti) e la vetta è distante solamente 3 punti, ma il Venezia e la Salernitana ambiscono alla stessa posizione.

I due allenatori hanno presentato la gara in conferenza stampa: Baroni ha chiesto ai suoi calciatori una grande prestazione, aggiungendo anche di essere motivato dalle grandi sfide; Brocchi ha elogiato gli avversari e ha ribadito la volontà di ragionare partita per partita, senza guardare più in là.

LEGGI ANCHE -> Lazio-Toro si gioca. L’avv. Chiacchio: “Cairo è contento”. Ma non finisce qui

Reggina-Monza: diretta streaming e match live

La sfida tra Reggina e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno avere accesso alla visione della gara tramite pc, tablet, smartphone, smart tv, Playstation e XBOX; i clienti Sky Q abbonati a DAZN potranno utilizzare l’applicazione tramite il decoder. La diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima dell’avvio del match (ore 14:00). Ad accompagnare la partita sarà la telecronaca di Dario Mastroianni.

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.