Reggina, Baroni commenta la vittoria: “Contento della prestazione”

La Reggina vince 1-0 al Granillo contro il Monza: grande prestazione da parte della squadra di Baroni. L’allenatore ha commentato il successo in conferenza stampa al termine dei 90 minuti.

Baroni Reggina
Marco Baroni, allenatore della Reggina (credit: Getty Images)

Mancava una vittoria contro una big e oggi è arrivata: la rete di Rigoberto Rivas ha portato al trionfo la Reggina contro il Monza. La squadra di Baroni ha giocato un’ottima partita a livello difensivo, concedendo pochissimo ai biancorossi e creando più occasioni con Bellomo e Rivas. Grazie a questa vittoria, i calabresi possono tirare un sospiro di sollievo e consolidano la propria distanza dalla zona calda della classifica, salendo a quota 36 punti.
Al termine dei 90 minuti, Baroni ha commentato la vittoria in conferenza stampa: ecco le sue parole di seguito.

LEGGI ANCHE -> Reggina-Monza 1-0, Rivas decisivo: cronaca, tabellino e classifica

La conferenza stampa di Baroni dopo Reggina-Monza

Baroni ha aperto la conferenza stampa analizzando la prestazione:
“Sono contento della prestazione, abbiamo preparato bene la gara. Tatticamente non abbiamo sbagliato nulla, è una vittoria meritata, ma c’è poco tempo per gioire. Oggi abbiamo fatto un match differente rispetto alla partita con l’Empoli, quella sconfitta ci è servita”.

Come valuta la prestazione?
“Il Monza ha un palleggio importante da dietro, glielo abbiamo concesso, ma poi siamo stati forti e aggressivi sui riferimenti. È un risultato importante, ma ora ci sono due gare importantissime. Non dobbiamo mollare nulla”.

Sull’infortunio di Folorunsho:
“Faremo gli accertamenti del caso, speriamo non sia nulla di grave”.

Su Bellomo e il turnover:
“Ha ritrovato il campo perché lo ha meritato. Ho fatto un po’ di turnover perché gli altri stanno bene. C’è un gruppo che segue e vuole apprendere, oltre a voler migliorare”.