Vicenza – Empoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Vicenza-Empoli è in programma per sabato 13 marzo alle ore 18:00: scopri se la diretta streaming dallo Stadio Comunale Menti sarà su Sky o Dazn e se ci saranno delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, la cronaca in diretta e le statistiche, clicca qui.

Da sinistra: Riccardo Fiamozzi del Vicenza in un contrast aereo con Nicolas Haas dell'Empoli. Partita di Serie B del 28 novembre 2020 (foto © Empoli FC)
Da sinistra: Riccardo Fiamozzi del Vicenza in un contrasto aereo con Nicolas Haas dell’Empoli. Partita di Serie B del 28 novembre 2020 (foto © Empoli FC)

Vicenza-Empoli vedrà scontrarsi in campo due squadre con valori totalmente diversi. I biancorossi vogliono rimanere in Serie B dopo la promozione della scorsa stagione, mentre gli azzurri hanno il desiderio di tornare in Serie A. Entrambe le squadre, nonostante qualche infortunato, sono in un buon periodo di forma ed arrivano da una striscia positiva.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Vicenza-Empoli bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Vicenza-Empoli, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A e Serie B, 27a e 28a giornata, che inizierà alle ore 16:00. I radiocronisti in studio saranno Carbone e Giordo per la seconda lega e Cappella per la prima lega italiana.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la diretta utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Vicenza-Empoli, ma anche l’altra partita di Serie A che il 13 marzo inizierà alle ore 18:00, cioè Benevento-Fiorentina.

Il partner della comunicazione del Vicenza è Radio Stella. Si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android, oppure ci si può collegare al sito internet radiostellaweb.it. Sulle frequenze FM, l’emittente è disponibile nelle zone di Modena, Reggio Emilia, Mantova e Bologna. Tutte le frequenze sono sul sito web.

Tutte le partite dell’Empoli, invece, sono commentate in diretta su Radio Lady. Si può ascoltare in Toscana sulle frequenze FM 97.7-102.1 o sul canale Tv Toscana Dab. In alternativa, sul sito web www.radiolady.it è disponibile la diretta streaming, che a volte viene fatta anche dalla pagina Facebook.

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Vicenza-Empoli. Per consultare i contenuti, in costante aggiornamento, clicca qui.