Clamoroso: le parole di Zidane sul possibile ritorno di Ronaldo al Real

Rivelazioni shock in risposta ai giornalisti di Sky: Zidane apre al ritorno di Ronaldo al Real Madrid e dice “Può darsi…”

Ronaldo e Zidane ancora insieme? (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Ronaldo e Zidane ancora insieme? (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

 

“Può darsi”. Due parole e…apriti cielo. Ronaldo può tornare al Real Madrid? La risposta di Zinedine Zidane, intervistato alla vigilia di Real Madrid-Atalanta, è “forse”. Ed è già abbastanza. Insomma, c’è una possibilità. Zidane apre ad un ritorno di CR7, Benzema sorride ricordando i bei tempi, i giornali trattano il caso con grande fervore e attenzione. “Il ritorno è possibile” è l’apertura del quotidiano spagnolo As, non a caso.

Leggi anche > Cristiano Ronaldo e quel gesto polemico: proviamo ad interpretarlo

Zidane: “Vediamo cosa succederà, ora Ronaldo è della Juve”

Zidane conferma tutto. A precisa domanda (“Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Ronaldo a Madrid. Quando ci sono così tante voci forse un fondo di verità c’è?”) la risposta lascia spazio a poche interpretazioni: “Può darsi, può darsi. Sappiamo che tipo di persona è Cristiano e soprattutto ciò che ha fatto qua al Madrid. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo avere rispetto per lui e per la Juve. Io ho fatto quello che ho fatto con Cristiano, ora vediamo cosa succederà in futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo, ed è stata una cosa impressionante, e ora è la Juve a goderselo”.

Benzema: “Non so se Ronaldo sta bene o meno alla Juve”

Altre domande sono state poste a Benzema: “Con Cristiano abbiamo fatto tante cose qui a Madrid, tanti gol, tante azioni, tanti assist, però è stato tempo fa, sono passati 3 anni e gioca in un’altra squadra. Cosa posso dire? Io non sono né il presidente né l’allenatore del Madrid e non so se Cristiano sta bene o meno nella Juve. Giocare di nuovo con lui? Beh, chiaro… Ha sempre fatto bene e segnerà sempre, però non so se può venire al Madrid”.