Due battute d’arresto hanno frenato la corsa del Venezia verso le prime due posizioni della classifica. Prima la sconfitta contro il Brescia, poi il pareggio esterno contro l’Ascoli. Domani i lagunari ospitano il Lecce in un vero e proprio spareggio.
Una sfida al vertice che vedrà sugli spalti un tifoso d’eccezione. Il presidente arancioneroverde Duncan Niederauer ha annunciato la sua presenza per dare ai calciatori la carica giusta, come confermato nella sua dichiarazione pre-gara.
Le dichiarazioni di Niederauer
“Ovviamente sabato eravamo tutti scontenti del risultato. Abbiamo creato molte occasioni ma non abbiamo chiuso la partita quando avremmo potuto.
Anche se abbiamo lasciato Ascoli delusi per aver portato a casa solo un punto invece dei tre in palio, non dovremmo esserlo per la nostra performance in campionato. La squadra ha giocato molto bene e ci meritiamo il nostro posto in classifica.
Con dieci partite importanti da giocare, possiamo decidere fino a che punto possiamo arrivare. Questo viaggio inizia martedì sera contro il Lecce, e io sarò con la squadra a sostenerli”.
? | #ArancioNeroVerde ?⚫️?https://t.co/lFl0K0KH0R
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) March 15, 2021
L’arbitro di Venezia-Lecce
Sarà il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere il match tra Venezia FC e Lecce, coadiuvato dal Sig. Domenico Palermo di Bari e dal Sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso.
Il Quarto Uomo sarà il Sig. Simone Sozza di Seregno.